Dolphin Music School Association

Il nome conferito all’associazione, è dovuto al particolare interesse e dedizione di Claudia B. ( presidente della stessa, cantante nonché vocal coach di canto moderno nel territorio vicentino) verso i delfini .
Eccezionali mammiferi di capacità affini all’uomo, dotati di brillante intelligenza, Claudia si adopera per la salvaguardia degli stessi, partecipando attivamente al dolphin training, l’addestramento anche con il mezzo più ovvio e naturale come la MUSICA.
A Rimini infatti, c/o la WATA: (WORLD ANIMAL TRAINERS ASSOCIATION) si svolgono questi avvincenti training che hanno lo scopo di approfondire, migliorare e sensibilizzare la propria conoscenza a riguardo. Da qui il punto di partenza e connubio tra i delfini e la musica, pieni di brio ed energia, qualita’ che la DOLPHIN MUSIC SCHOOL si prefigge di donare a tutte le persone che amano veramente nel profondo la musica e gli animali in generale.
La dualità che ne scaturisce è assolutamente vincente, per chi ama esternare e coinvolgere con la propria musicalità, imparando nuove tecniche di canto moderno e lo studio degli strumenti, vivendo con energia e consapevolezza, nonchè armonia verso gli animali e il mondo stesso.
Ti puoi associare gratuitamente alla DOLPHIN MUSIC SCHOOL nel mese di ottobre di ogni anno, informandoti sui corsi annuali che vengono presentati ogni anno, nonchè partecipare ai saggi, concerti ed eventuali workshop musicali.
La D.M.S.A. ha inoltre finalità di interscambio socio-musical-culturale, in primis i corsi con tecniche di canto moderno aggiornatissime provenienti dagli USA e specificatamente maturate nelle più importanti American Academy of modern song a Los Angeles, tutte insegnate da Claudia B.
Esse comprendono tutti i generi musicali con i vari stili, (jazz, blues, pop, soul, R & B., funky, rock, country, music theater e musica italiana).
Claudia B. implementa le sue conoscenze con le aggiornate specializzazioni di foniatria applicata al canto, infatti insegna a
conservare bene le proprie corde vocali con sicure tecniche logopediche inserite in materia di igiene vocale .
L’Associazione in questione invita a divulgare le proprie esperienze musicali libere e/o professionali, attraverso attività concertistiche con band e musicisti di ogni genere composti dai soci stessi, cura di spartiti musicali relativi alle proprie attività .
Vantaggi come poter attingere cultura musicale da seminari nazionali e/o internazionali come già sopra ribadito, attualità musicale e relativo gossip, storia della musica, nonchè attività culturali di vario genere, come la condivisione dell’amore e il rispetto per la natura e gli animali, di cui l’Associazione ha particolarmente a cuore, con iniziative per la loro salvaguardia, infine svago e tempo libero.